Bologna, il futuro di Orsolini: Mihajlovic ha la soluzione per lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Orsolini al fantacalcio – Orsolini è una delle grandi delusioni di questa stagione: non ha ancora offerto nulla né al Bologna né al fantacalcio. Anche a causa dello scarso rendimento suo e di Skov Olsen sulla destra, Mihajlovic ha deciso di passare dal 4-2-3-1 alla difesa a 3.

Nel nuovo modulo pensato da Sinisa, davanti alla difesa si trova un centrocampo a 4 con due esterni che sono di fatto due terzini di spinta, mentre davanti possono alternarsi due mezze punte e un attaccante di riferimento, oppure un trequartista dietro a due centravanti.

Con quest’ultimo scenario Orsolini avrebbe raramente spazio. Per trovare una collocazione all’esterno offensivo, però, Mihajlovic sta progettando un 3-4-2-1 in cui Orsolini potrebbe essere di nuovo protagonista, magari a partita in corso. Scopriamo in che ruolo potrebbe giocare.

www.imagephotoagency.it

Orsolini al fantacalcio: il nuovo ruolo dell’esterno offensivo

Orsolini potrebbe scendere in campo come mezza punta, magari al fianco di Barrow e dietro ad Arnautovic. Questo modulo non vedrebbe in campo Roberto Soriano: il centrocampista italiano siederebbe in panchina oppure traslocherebbe tra i due centrali di centrocampo.

Soriano trequartista, però, è troppo importante per Mihajlovic: è possibile quindi che questo modulo venga provato solo a partita in corso, quando Sinisa avrà bisogno di forze fresche dalla panchina. Nonostante i tentativi dell’allenatore rossoblu, quindi, puntare su Riccardo Orsolini è ancora un rischio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!