Serie A, si riparte: ecco i nuovi orari dei match, confermate le 5 sostituzioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli orari delle partite di Serie A potrebbero cambiare in vista della ripresa delle ultime 12 giornate di campionato. Come evidenziato dall’odierna edizione de “Repubblica“, i nuovi orari delle partite saranno questi: 16:30, 18:45 e 21:00.

Addio definitivo ai match delle 12:30 e delle 15:00, anche se resta un po’ di perplessità per quel che riguarda le sfide delle 16:30, perchè in estate le temperature potrebbero oscillare anche tra i 35-40 gradi.

Detto questo, gli appassionati si preparano alla nuova ripartenza. Sarà un rush finale entusiasmante: lotta scudetto agguerrita tra Juve, Lazio e Inter, così come sarà interessante come evolverà la lotta Champions, Europa Lague e quella per la salvezza.

Orari partite Serie A, ma non solo: possibili i playoff, confermate le 5 sostituzioni

Cambiano gli orari delle partite, ma attenzione anche alla soluzione playoff e playout. Tutto dipenderà dalla ripartenza del campionato e dalle possibilità di portarlo a termine durante i prossimi due mesi.

Non è escluso che per cause di forza maggiore il campionato possa chiudersi in maniera anticipata con la formula dei playoff scudetto (parteciperebbero 4 squadre o 6) e playout salvezza (parteciperebbero 6 squadre).

Infine, confermate le 5 sostituzioni, le quali permetteranno agli allenatori di poter ammortizzare le fatiche estive e gli incontri decisamente ravvicinati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!