Serie A, si riparte con la clamorosa novità: cambiano gli orari dei match

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli orari delle partite della Serie A potrebbero cambiare con la ripresa del campionato. Considerata la stagione estiva, ormai pronta a entrare nel vivo, le squadre di Serie A sarebbero pronte a richiedere l’inizio dei match alle ore 22:00

Una decisione che potrebbe tamponare leggermente il caldo, considerando che la Serie A, secondo gli ultimi aggiornamenti, potrebbe ripartire il 13 giugno. Questo ciò che rivela l’odierna edizione del “Corriere dello Sport“.

La richiesta potrebbe essere presa in seria considerazione, considerato, soprattutto, l’eccessivo caldo delle regioni del sud. Iniziare alle 22:00 sarebbe un modo per cercare di tutelare la salute dei giocatori.

Cambiano gli orari delle partite di Serie A: si ripartirà entro il 13-14 giugno

Come detto, gli orari delle partire di Serie A potrebbero slittare di circa un’ora per cercare di combattere il caldo, il quale potrebbe rivelarsi infernale nei mesi di giugno e luglio.

Calcio d’inizio alle ore 22:00, ma attenzione anche alla data della ripartenza. Il campionato dovrà ripartire entro e non oltre il 13-14 giugno, ultima data possibile per incastrare tutte le 12 giornate in attese delle Coppe Europee, le quali ripartiranno nel mese di agosto.

Nelle prossime ore, governo e Figc si raduneranno per valutare i possibili accordi sulla ripresa delle attività, salvaguardano, in primo luogo, la salute dei giocatori e di tutti gli addetti ai lavori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!