Drop Alert: I Più forti Attaccanti degli Anni ‘90 secondo OneFootball

Ci siamo.
E’ finalmente arrivato il momento del drop della collezione di OneFootball più attesa di tutto il 2022: quella dei Bomber degli anni ‘90!

Dalle ore 16:00 del giorno 25 Ottobre 2022 e per solo 48 ore (quindi fino alle ore 16:00 del 27 Ottobre 2022) sarà possibile acquistare questi speciali digital collectibles e possedere un pezzetto della storia del calcio italiano.

Si, hai capito bene.

https://www.fantamaster.it/onefootball

Dal pomeriggio del giorno 25 Ottobre avrai la possibilità di acquistare i momenti da collezione in edizione limitata che immortalano alcuni dei bomber più forti che abbiano mai giocato in Serie A tra cui Christian Vieri, Hernan Crespo, Gabriel Batistuta, Gianluca Vialli, Giuseppe Signori e Marco Van Basten nei formati Legendary o Epic Digital Video Moments.

Ma fai attenzione.
Saranno disponibili soltanto 3.000 pacchetti, per solo 48 ore e ad un prezzo irrisorio di 19$.
Quindi dovrai essere molto veloce per riuscire ad ottenere il tuo dato che il sito aera.onefootball.com, dove avverrà la vendita di questi momenti digitali, sarà sicuramente preso d’assalto dai numerosi appassionati di calcio che gravitano attorno all’ecosistema di OneFootball.
Ma non finisce qui.
Questi “momenti digitali” offerti da OneFootball possono essere collezionati o scambiati sul marketplace Aera e, chiunque ne possegga uno, potrà partecipare a sfide esclusive e vincere esperienze reali come biglietti per lo stadio o incontri con i propri idoli per non parlare della possibilità di ricevere maglie autografate dal proprio idolo

Insomma, se sei un vero appassionato di calcio, OneFootball ti da la possibilità di avvicinarti ai tuoi idoli sportivi e alla tua squadra del cuore così come nessuno era mai stato in grado di fare prima.

Ora sta a te scegliere.
Sei dei nostri o resti fuori?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!