“Ha deciso, firmerà con l’Inter”: scoppia l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana-Inter, si viaggia spediti verso la definitiva fumata bianca. L’attuale portiere dell’Ajax, in scadenza contrattuale con il club olandese il prossimo giugno 2022, vestire la maglia dell’Inter a parametro zero in vista della prossima estate. E’ questa l’indiscrezione rivelato da Fabrizio Romano: Onana avrebbe rifiutato l’offerta del Barcellona per dire sì all’Inter.

Nessun accordo ufficiale, ma il portiere ha già preso la sua decisione, e salvo clamorosi colpi di scena, difenderà la porta dell’Inter dalla stagione 2022/2023. Non si conoscono ancora i dettagli sull’accordo e sulle cifre ufficiali del nuovo ingaggio. L’inserimento del Barcellona non intaccherà l’accordo tra Onana e l’Inter, l’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso del mese di gennaio.

Onana all’Inter permetterà a Simone Inzaghi di poter contare su un portiere affidabile, carismatico e dall’ottima esperienza internazionale. Quale sarà il futuro di Handanovic dopo l’arrivo di Onana? Non è escluso che l’attuale capitano nerazzurro possa restare all’Inter per giocarsi una maglia da titolare o vestire i panni da dodicesimo dalla prossima stagione.

Onana-Inter, si va verso la definitiva fumata bianca

Nessun accordo per il rinnovo tra Onana e l’Ajax, l’offerta dell’Inter è stata accettata dal giocatore e, come detto, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare dopo l’apertura della sessione del mercato invernale. Onana restare all’Ajax fino al termine della stagione e si trasferirà all’Inter solamente il prossimo luglio dopo la fine del contratto con gli olandesi.

I tifosi dell’Inter si preparano ad accogliere il nuovo estremo difensore con grande entusiasmo. Come rivelato, non è escluso che Handanovic, 38 anni il prossimo luglio, possa aprire concretamente alla sua permanenza in nerazzurro, ma nelle vesti di portiere di riserva. Un passaggio di consegne che l’attuale capitano interista potrebbe accettare serenamente in vista del prossimo campionato 2022/2023.

Onana all’Inter, sarà il nuovo portiere nerazzurro in vista dell’estate

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!