Inter, accordo vicino: il nuovo portiere arriverà a costo zero nel 2022

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana all’Inter, trattativa in dirittura d’arrivo e affare pronto a essere ufficializzato in vista della prossima estate 2022. L’attuale portiere dell’Ajax si svincolerà il prossimo 30 giugno, e come riporta France Football avrebbe già firmato un pre-contratto con i nerazzurri in vista della prossima stagione.

Onana prenderà il posto di Handanovic: l’attuale portiere dell’Inter potrebbe dire ai nerazzurri e valutare il suo futuro. Un avvicendamento necessario per programmare il presente, ma soprattutto il futuro. Handanovic, classe 1984, nel corso della prossima stagione compirà 38 anni.

Onana, classe 1996, sarebbe stato individuato come sostituto ideale, soprattutto considerando l’occasione d’oro e l’affare a costo zero. L’attuale portiere dell’Ajax vestirà i panni del numero uno, mentre Cordaz sarà confermato nel ruolo di dodicesimo.

Onana all’Inter, firmato un pre-contratto: come cambieranno i nerazzurri

L’affare Onana potrebbe essere solamente il primo tassello dell’Inter del futuro. Non è escluso che la cessione di Lukaku, vicino al Chelsea per circa 120-130 milioni di euro, possa portare nelle casse interista una maggiore tranquillità economica per organizzare e progettare il futuro.

Barella, Lautaro Martinez e Bastoni potrebbero rappresentare la colonna portante sul quale costruire le fondamentale del nuovo progetto, percorso interrotto bruscamente dopo le recenti difficoltà economiche del club terminate con l’addio di Conte e la doppia cessione di Hakimi e quella imminente di Lukaku. Onana sarà il primo acquisto della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!