Inter, è fatta per il nuovo portiere: attesa solo l’ufficialità! Scelto il futuro di Handanovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana nuovo portiere dell’Inter: ora si attende solamente l’ufficialità. E’ questa la notizia trapelata nelle ultime ore e confermata in maniera totale. L’attuale portiere dell’Ajax vestirà nerazzurro a costo zero in vista della prossima estate. Accordo totale e nuovo avventura a Milano per il portiere camerunese.

L’arrivo di Onana all’Inter potrebbe cambiare il futuro di Handanovic. Non è escluso che l’attuale numero uno nerazzurro decida di restare all’Inter per giocarsi una maglia da titolare con Onana o per accettare il ruolo di portiere di riserva. Simone Inzaghi potrebbe gestire alternandoli, soprattutto per la prima stagione dell’estremo portiere camerunese nella nuova realtà della Serie A.

Difficilmente Handanovic sceglierà di andata via, ma è chiaro che nei prossimi mesi saranno valutati diversi aspetti sul futuro del portiere nerazzurro, soprattutto dopo l’arrivo di Onana, ormai definito e in attesa solamente dell’ufficialità.

Onana all’Inter, sarà lui il nuovo portiere nerazzurro: le gerarchie con Handanovic

Come detto, la sensazione è che Onana sarà promosso come portiere titolare con Handanovic pronto a fargli da chioccia nel suo percorso di crescita nel campionato italiano. Handanovic proverà sicuramente a mettere in difficoltà le scelte di Inzaghi, ma difficilmente lascerà Milano per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Occhio, però, alle possibili offerte per il portiere sloveno, il quale potrebbe valutare il suo addio all’Inter in caso di offerte irrinunciabile e dinanzi a un nuovo progetto stimolante e interessante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!