Inter, è fatta per il nuovo portiere della prossima stagione: addio Handanovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana all’Inter: sarà lui il nuovo portiere dei nerazzurri in vista della prossima stagione. L’attuale estremo difensore dell’Ajax andrà in scadenza il prossimo giugno 2022 e l’Inter avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il portiere in vista del prossimo.

I nerazzurri sono pronti a programma il futuro con conseguente addio ad Handanovic, pronto a dire addio all’Inter in vista della prossima estate. Onana piace parecchio a Simone Inzaghi, ma soprattutto alla dirigenza interista e l’occasione a costo zero potrebbe rappresentare una marcia in più.

Da valutare anche altri possibili scenari: resta viva l‘ipotesi Cragno, mentre si sarebbe allontanata definitivamente l’idea Meret, pronto a restare a Napoli dopo aver avuto le dovute garanzie di titolarità in chiave presente, ma soprattutto futura.

Onana all’Inter, i nerazzurri hanno scelto il nuovo portiere del futuro

Classe 1996, reattività, forza fisica e grande personalità: Onana è pronto a dire sì all’Inter e raccogliere l’eredità di Handanovic. Secondo alcune indiscrezioni, il portiere camerunese potrebbe vestire nerazzurro già dal mese di gennaio.

Opzione difficile, ma non impossibile: arrivando a gennaio, nella prossima finestra di mercato, Onana avrebbe il modo e il tempo di adattarsi al campionato italiano, ambientarsi alle spalle di Handanovic, per poi raccoglierne il testimone nei mesi successivi. Situazione da monitorare e valutare già in vista dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!