
Onana all’Inter – L‘Inter continua a monitorare il mercato per individuare un’occasione per inserire un nuovo portiere di prospettiva nella propria rosa. Tra i profili più seguiti c’è quello di Onana dell’Ajax.
Il portiere dei lancieri è in scadenza di contratto nel 2022 e quindi rappresenta un ottimo colpo per consegnare a Simone Inzaghi il possibile erede di Handanovic. Proprio per questi motivi i nerazzurri hanno già avviato i contatti con l’Ajax.
I dirigenti dell’Inter hanno già incontrato l’entourage del giocatore che attualmente sta scontando una squalifica per doping (legata all’assunzione di un farmaco vietato) che terminerà a novembre. Il portiere classe ’98 sta seriamente valutando l’offerta nerazzurra.
Onana all’Inter: occhio al Lione
Sul giocatore c’è anche l’interesse del Lione che, a differenza dell’Inter, vorrebbe acquistarlo subito e non attendere la scadenza del contratto. Una soluzione che ovviamente preferisce anche l’Ajax per fare cassa dalla cessione del suo estremo difensore.
I nerazzurri invece sembrano più interessati a prelevare il giocatore la prossima estate quando potrà firmare a zero. La palla adesso passa al giocatore e al club che nei prossimi giorni daranno una prima risposta a Inter e Lione.