Inter, è fatta per il nuovo portiere: c’è l’annuncio del giocatore, può arrivare a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana all’Inter: potrebbe essere questa la svolta del mercato di gennaio dei nerazzurri. L’attuale portiere dell’Ajax, inseguito da tempo dalla società interista, ha confermato la sua volontà di lasciare il club olandese per confrontarsi con una nuova realtà. Il portiere ha ammesso: “Quando apri una porta nella vita, devi anche chiuderla poi un giorno. Forse è arrivato per me il tempo di andare via, l’ora dell’addio”.

Un messaggio chiaro e deciso che l’Inter potrebbe raccogliere al volo e spingere il piede sull’acceleratore già in vista del mercato di gennaio. Onana andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno 2022. Non è escluso che i nerazzurri possano raggiungere un accordo con il portiere per giugno, aspettando la prossima estate prima del trasferimento definitivo.

Più complicato, anche se non è da escludere, il possibile trasferimento all’Inter nel mercato di gennaio. Onana potrebbe decidere di vestire subito la maglia nerazzurra nei prossimi mesi e affiancare Handanovic per i prossimi sei mesi prima del definitivo cambio di consegne. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

Onana all’Inter, il piano per gennaio e il duello con Handanovic

Qualora Onana dovesse vestire la maglia dell’Inter già nel prossimo mercato di gennaio, l’attuale portiere dell’Ajax proverà a giocarsi il ruolo da titolare con Handanovic. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane. L’Inter vorrebbe anticipare l’arrivo del portiere con il pagamento di un piccolo indennizzo, in modo da dare la possibilità all’estremo difensore di adattarsi alla Serie A già nei prossimi sei mesi.

La sensazione, però, è che Onana, in vista della prossima stagione, potrebbe vestire i panni di portiere titolare della porta nerazzurra. Bisognerà capire se Handanovic andrà via o se resterà all’Inter nelle vesti di portiere di riserva. Il mercato dell’Inter è già pronto a entrare nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!