Inter, fai attenzione: c’è una big straniera su Onana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana al Barcellona – Occhio sempre attento al futuro in casa Inter, soprattutto per quel che riguarda la costruzione della rosa che verrà. Uno dei ruoli da monitorare è quello del portiere, visto che emergono sempre più dubbi sulla tenuta di Samir Handanovic.

Il nome più caldo da questo punto di vista è quello di Andre Onana. L’estremo difensore è in procinto di lasciare l’Ajax al termine della stagione in corso. Si tratterà di un affare a parametro zero visto che il portiere lascerà i lanceri a fine contratto.

In casa nerazzurra c’è grande ottimismo sul buon esito della trattativa. Anche perché nei giorni scorsi si è parlato addirittura di un incontro risolutore nel mese di febbraio. Solo allora, infatti, l’Inter potrà trattare direttamente con il calciatore.

Onana al Barcellona, grande insidia per l’Inter

Tuttavia dalla Spagna arrivano venti di bufera, in quanto spunta una nuova pretendente per Onana. Stiamo parlando del Barcellona, formazione che gradirebbe prendere un portiere a parametro zero e fare cassa con l’eventuale cessione di Ter Stegen.

La stampa spagnola fa sapere che i catalani avrebbero avviato anche i primi approcci con il portiere del club di Amsterdam. E si parla anche di una preferenza del giocatore per la destinazione blaugrana in luogo di quella nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!