Napoli, il nuovo terzino arriva dalla Spagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Olivera al Napoli – In casa Napoli continua la ricerca di quello che sarà il nuovo terzino sinistro a disposizione di Luciano Spalletti per la prossima stagione, soprattutto dopo la partenza di Hysaj e quella possibile di Mario Rui.

Stando a quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport il nome nuovo è quello di Mathias Olivera, difensore classe ’97 del Getafe. L’uruguaiano, lo scorso anno in prestito all‘Albacete, può vantare 72 presenze e una rete nella Liga spagnola.

Il terzino del Getafe, al momento, sembra essere addirittura in vantaggio su Emerson Palmieri per cui continuano ad allungarsi i tempi. La richiesta del Getafe per il suo difensore è di circa 15-18 milioni di euro.

Olivera al Napoli: il nome nuovo per la difesa

Il nome nuovo per la difesa del Napoli è quello di Mathias Olivera. Il club di De Laurentiis nei prossimi giorni proverà l’affondo definitivo per il terzino del Getafe che era stato accostato timidamente anche all’Inter.

Resta sempre viva le pista che porta a Emerson Palmieri anche se in questo caso i tempi della trattativa potrebbero spingere il Napoli a puntare su questo nuovo obiettivo di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!