Venezia, Zanetti ha deciso: il nuovo attaccante arriva dal Club Brugge

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Okereke al Venezia – Nuovo colpo in entrata per il Venezia che è a un passo dall’ufficializzare il trasferimento dell’attaccante David Okereke dal Club Brugge.

L’attaccante nigeriano arriva in laguna con la formula del prestito con diritto di riscatto e ha già effettuato le visite mediche per firmare il contratto che gli permetterò di dare il suo contributo al raggiungimento della salvezza da parte del Venezia.

Per Okereke si tratta di un ritorno in Italia visto che il classe ’97 ha vestito le maglie di Spezia e Crotone, mettendo a segno nelle due esperienze un totale di 16 reti in 85 presenze.

Okereke al Venezia: come cambia l’attacco del Venezia

Il Venezia è vicino a chiudere per Okereke. L’attaccante nigeriano sarà quindi un nuovo rinforzo per il reparto avanzato della compagine lagunare che avrà come obiettivo quello di centrare la salvezza e magari aprire un ciclo che le permetta di restare a lungo nella massina serie.

Zanetti quindi può contare su un nuovo attaccante centrale che, all’occorrenza, può essere schierato anche sui due esterni d’attacco nel 4-3-3. Il titolare al centro dovrebbe rimanere, a tutti gli effetti, Forte che, anche in ottica fantacalcio, rimane uno dei migliori colpi low cost in vista dell’asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!