David Okereke, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: twitter.com - @VeneziaFC_EN

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Okereke al fantacalcio – Un vero e proprio colpo da novanta, quello messo a segno dal Venezia per il proprio reparto offensivo. I lagunari hanno completato l’acquisto di David Okereke, centravanti nigeriano che arriva dal Club Brugge. Per lui si tratta di un ritorno nel calcio italiano, ma rispetto alla sua precedente esperienza da giovanissimo ha accumulato esperienza e ora vede anche meglio la porta.

Okereke al fantacalcio: la carriera

David Okereke è nato a Lagos in Nigeria nel 1997. Dopo gli esordi in patria approda in Italia, dove lo accoglie la Lavagnese. Nel 2016 si accorge di lui lo Spezia, che lo fa debuttare anche in prima squadra ma non gli fa troppo affidamento. Dopo un anno in prestito a Cosenza per il nigeriano si aprono le porte del campionato belga, dove lo acquista il Club Brugge. Dopo due stagioni in Jupiler League arriva anche il momento della prima volta in Serie A, grazie al Venezia.

I consigli per l’asta

Non abbiamo dubbi sul fatto che Okereke sarà l’attaccante titolare per il Venezia targato Paolo Zanetti, che torna in Serie A dopo diversi anni di astinenza. L’esperienza maturata all’estero e la qualità dimostrata sotto porta nelle ultime stagioni fanno di lui il giocatore sul quale puntare, soprattutto per completare l’attacco in una lega con una buona quantità di partecipanti.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

11

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (crediti): 14-16
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 10-12

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Come abbiamo già accennato, Okereke è il giocatore sul quale il Venezia punterà per trovare un giocatore in grado di andare in doppia cifra sul piano realizzativo. Il nigeriano può essere l’uomo in grado di aiutare i lagunari nella corsa verso una storica salvezza.

Legenda

  • Indice di titolarità: titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchina.
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale.
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!