Venezia, esplode la stella Okereke: l’attaccante svela i suoi obiettivi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Okereke al fantacalcio – Il nuovo corso del Venezia passa chiaramente da un giocatore che era già molto atteso dai fantallenatori fin dai giorni precedenti all’asta di composizione delle rose. Il suo nome è David Okereke e sta finalmente facendo vedere il valore che tutti gli riconoscevano.

Merito in particolare di due gol, entrambi di pregevole fattura e decisivi per le sorti della formazione lagunare. Il primo è arrivato prima della sosta e ha incantato tutti nella sfida vinta in casa contro la Roma. Il secondo è arrivato domenica scorsa contro il Bologna e ha ulteriormente lanciato i neroverdearancio in classifica.

Il tentativo di mantenimento della categoria da parte dei veneti, che passa anche da giocatori in via di rilancio come Caldara, sta trovando nell’ex attaccante del Bruges un elemento fondamentale. Uno di quelli che in Italia c’era già stato, in Serie B con la maglia dello Spezia nel 2016/17.

Okereke al fantacalcio, il suo messaggio ai fantallenatori

Il giocatore nigeriano è intervenuto oggi in conferenza stampa, svelando i suoi segreti per la svolta in fase realizzativa: “La devo ai miei compagni, mi sostengono settimana dopo settimana anche quando faccio qualche errore, grazie a dio le cose stanno andando alla grande e spero di continuare così“.

Il suo gol di domenica ha consentito di battere la squadra guidata da Mihajlovic: “Era una partita non facile, abbiamo gestito bene la situazione, abbiamo saputo quando dovevamo difendere e quando attaccare. Quando fai squadra il risultato esce sempre“.

E poi c’è lo spauracchio Coppa d’Africa con l’eventuale convocazione nella Nigeria. Okereke la pensa così: “Se mi chiamano bene, altrimenti sono contento di restare qua e continuare l’avventura con il Venezia“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!