
L’Udinese di Tudor sta prendendo forma. Le considerazioni dell’allenatore: “Pussetto, De Maio, Okaka, Zegelaar, gente che ho conosciuto quest’anno e, rispetto all’anno scorso, ce ne sono una decina di diversi ed è una squadra con cui fare meglio. Bisogna valutare bene e scegliere i migliori 11 senza dimenticarsi che dopo 3 giorni abbiamo San Siro e il Milan. Ho già un’idea, mi confronto ogni giorno con il mio staff”.
Il punto sugli infortunati dell’Udinese di Tudor: “Okaka, Nuytinck e D’Alessandro stanno migliorando. D’Alessandro non sta bene per giocare, Badu neanche, Hallfredsson nemmeno, Behrami invece sta meglio, mentre Samir dobbiamo ancora valutare, è giocatore importantissimo che si è allenato bene la scorsa settimana”.
Considerazioni su De Paul, Pussetto, Lasagna e Balic. “De Paul? Lo vedo fortissimo, ovunque lo metti fa bene. Normale che sia un po’ turbato, ma è un giocatore fortissimo e un ragazzo fantastico, con spirito di sacrificio e testa forte. La sua posizione credo che, se potessi scegliere, è un misto tra un 10 e un’ala che si inserisce. Pussetto? Lui gioca titolare, ve lo posso confermare. L’ho visto bene, ragazzo giovane e che ha ancora margini di crescita, poi dipende da lui. Lasagna? Kevin è uno che deve andare in profondità, ha un sinistro micidiale di finalizzazione, sono contento di averlo in squadra. Balic? È un giocatore di qualità, a me piace averne. Andrjia è uno che si esprime solo se gioca tutta la squadra”. Questa l’Udinese di Tudor.
⚽⚽⚽Monday Motivation⚽⚽⚽
Leggi il report di oggi dal Bruseschi ?https://t.co/PumQwgIH12 pic.twitter.com/wplWf1FCCU— Udinese Calcio (@Udinese_1896) March 25, 2019