Milan, non solo Jovic: un altro giocatore del Real nel mirino dei rossoneri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Odegaard al Milan: gli esuberi del Real Madrid fanno gola ai rossoneri. Non c’è solo Jovic nei pensieri dei rossoneri ma anche il talentino norvegese Martin Odegaard che si sta mettendo in mostra con la maglia della Real Sociedad. A riportarlo è Tuttosport.

Sembrava la storia del classico enfant prodige del calcio che si è perso strada facendo ed, invece, Odegaard ha dimostrato di essere un giocatore dalle mille risorse. Dopo le esperienze in Olanda con Heerenveen e Vitesse, con la Real Sociedad si è ritagliato uno spazio importante: i 4 gol e 5 assist in 23 gare sono le prove della sua esplosione.

Il trequartista norvegese è destinato a tornare alla base ma non è da escludere un nuovo prestito per lui oppure potrebbe essere usato dalle “Merengues” come pedina di scambio per arrivare a Pogba. I rossoneri sperano nella prima opzione.

Per rendere possibile il trasferimento di Odegaard al Milan servirà un lavoro a 360° gradi della dirigenza rossonera: convincere il giocatore, garantirgli un posto da titolare e poi trovare la soluzione migliore, che soddisfi il Real Madrid.

Odegaard al Milan: nel mirino anche Militao e Lucas Vazquez

Riprendendo il discorso degli esuberi dei Blancos, il Milan sta valutando anche i profili di Eder Militao e Lucas Vazquez. Per il difensore brasiliano, prelevato dal Porto la scorsa estate per 50 milioni, l’esperienza con il Real si sta rivelando fallimentare: solo 9 presenze.

Anche Lucas Vazquez non ha un grande minutaggio con Zidane. Nonostante tutto, è riuscito a realizzare 2 gol e 2 assist in 14 apparizioni. 2 giocatori in cerca di riscatto potrebbero fare al caso di un Milan che ha tanto bisogno di questi elementi.

Oltre a Jovic e Odegaard, Militao e Vazquez possono portare un ulteriore tocco di “blanco” nell’ambiente rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!