Juventus, Locatelli e Pogba? No, Allegri ha già scelto il suo vero obiettivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quali saranno gli obiettivi del calciomercato della Juventus? Locatelli resta in cima alle preferenze della società bianconera: contatti avviati con il Sassuolo e trattativa ormai nel vivo e pronta a essere concretizzata con la definitiva fumata bianca.

Ok totale da parte di Allegri, così come il tecnico della Juventus sarebbe pronto a riabbracciare il possibile ritorno di Pogba. Tuttavia, come confermato nelle ultime ore, il primo obiettivo del mercato del nuovo allenatore della Juventus sarà un nuovo attaccante, abile nell’uno contro uno e letale all’interno dell’area di rigore.

Gabriel Jesus resta la prima scelta di Allegri, ma l’attaccante del Manchester City potrebbe vestire bianconero solamente in caso di addio a Cristiano Ronaldo. Qualora il portoghese decidesse di restare a Torino, non è escluso che la Juventus possa virare su un obiettivo offensivo meno costoso: occhio al nome di Dzeko.

LEGGI ANCHE: Juventus 2021/2022, doppio modulo per Allegri e la decisione su Dybala

www.imagephotoagency.it

Gli obiettivi del mercato della Juventus: c’è anche Renato Sanches

Tra le preferenze di Massimiliano Allegri ci sarebbe anche la presenza di Renato Sanches, centrocampista totale e perfetto sia in fase di impostazione, sia in fase di contenimento. Dopo un ottimo europeo, il centrocampista del Lille ha una valutazione di circa 30 milioni di euro.

La Juventus aprirebbe alla trattativa solamente di fronte a un affare basato sul prestito con diritti di riscatto senza obbligo. La prima priorità, come detto, sarà quella di concludere l’affare Locatelli con il Sassuolo. Più lontano il possibile ritorno di Pjanic, corteggiato anche dal Tottenham di Paratici.

Calciomercato Juventus, obiettivi, acquisti e cessioni: Demiral e Ramsey verso l’addio

Due attaccanti, due centrocampisti, un difensore sinistro e un centrale difensivo in caso di addio a Demiral. Potrebbero essere questi gli obiettivi del mercato della Juventus in vista delle prossime settimane. Le potenziali trattative potrebbe essere finanziate dalle cessioni di Demiral e Ramsey. Il primo ha una valutazione di 40 milioni di euro e piace a Roma e Atalanta, il secondo ha una valutazione di 18-20 milioni e potrebbe far ritorno in Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!