
Bernardeschi all’Atalanta in caso di addio a Gosens: potrebbe essere questa la mossa a sorpresa della Dea per cercare di potenziare la corsia mancina. Gosens piace alla Juventus e non è escluso che i bianconeri possano decidere di proporre Bernardeschi come contropartita proprio per arrivare all’esterno tedesco.
Atalanta scatenata: dopo l’affare Musso sarà caccia anche a un nuovo centrale difensivo in casi di addio a Romero, quest’ultimo corteggiato dal Manchester United. La Dea lo valuta circa 40 milioni di euro, cifra che i bergamaschi potrebbe investire su Demiral.
Il difensore della Juventus potrebbe lasciare Torino qualora non gli venisse concessa la possibilità di giocare con costanza e regolarità. Il ds Cherubini potrebbe avvallare le richieste del giocatore aprendo al suo possibile addio.
Calciomercato Atalanta, tra gli obiettivi Demiral e Bernardeschi: Ilicic verso l’addio
Come accennato, l’Atalanta proverà in ogni modo a trattenere Gosens a Bergamo anche in vista della prossima stagione. La Juventus ci proverà, ma Gasperini spera che la società nerazzurra riesca a respingere gli attacchi bianconeri.
Demiral e Bernardeschi possibili obiettivi, ma attenzione anche al piano cessioni. Lammers è ormai a un passo dall’addio (Genoa in pole), mentre Ilicic potrebbe lasciare Bergamo in caso di offerta irrinunciabile.