Napoli, spunta l’idea low cost per il centrocampo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Obiang al Napoli – Continua in maniera intensa la campagna acquisti in casa Napoli. A dire la verità la società partenopea non ha bisogno di effettuare una quantità di colpi di mercato troppo alta, ma deve comunque concentrarsi su alcuni obiettivi ben precisi.

Tra questi c’è anche quello di un centrocampista centrale di quantità e di esperienza. Luciano Spalletti deve fare i conti con l’infortunio occorso a Diego Demme, il quale tra iter terapeutico e ripresa delle operazioni resterà fuori almeno per altri due mesi.

Per questo motivo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è alla ricerca di profili utili, ma non troppo impegnativi sul piano economico. L’obiettivo non è quello di acquistare un centrocampista che sposti gli equilibri, ma di coprire un buco a tempo determinato.

Obiang al Napoli, il Sassuolo può cederlo

Il nome nuovo in casa partenopea è quello di Pedro Obiang. Il centrocampista spagnolo è attualmente in forza al Sassuolo ma non è un giocatore inamovibile. Anche perchè farebbe da rincalzo a Maxime Lopez e al futuro erede di Locatelli.

I colleghi del Corriere dello Sport fanno sapere che ci sarà un’apertura da parte del Napoli, anche perchè l’ex Samp non è incedibile. Con un’offerta comunque di discreto livello gli azzurri potrebbero mettere le mani su Obiang.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!