Roma, Nzonzi non si presenta alle visite mediche: cessione in arrivo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La nuova stagione della Roma inizia col botto… ma al contrario però. L’addio di De Rossi e Totti, la partenza di Manolas (direzione Napoli) e quella di Dzeko (promesso sposo dell’Inter), oltre la super offerta dalla Cina per El Shaarawy, ora ci si mette in mezzo il centrocampista Nzonzi. Il francese ieri non si è presentato a Roma, per le visite mediche di rito, prima della partenza per il ritiro, in quanto i giallorossi disputeranno i preliminari di Europa League.

Non si hanno più notizie a riguardo: multa o addirittura cessione in vista per lui. Dopo una stagione con tante ombre e poche luci, il campione del mondo potrebbe già lasciare la Capitale. Sulle sue tracce ha manifestato interesse il Lione: il club francese la prossima stagione parteciperà alla prossima edizione della Champions League. Un’importante offerta: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 25 milioni di euro. I giallorossi valutano la proposta.

www.imagephotoagency.it

Nzonzi Roma: annullato il ritiro dei giallorossi

Queste le parole del club capitolino: “Dopo un confronto tra il nuovo allenatore Fonseca, la direzione sportiva e i dirigenti che compongono il management, è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione a causa dell’incertezza sulla data del primo impegno ufficiale della nuova stagione. “Prima di tutto vogliamo porgere le nostre scuse ai tifosi giallorossi che avevano già programmato di seguirci durante il ritiro estivo e a tutta la comunità di Pinzolo”, ha dichiarato Guido Fienga, il Ceo del Club. “Non è stato semplice prendere questa decisione, ma a seguito di un confronto tra l’allenatore e lo staff dell’area sportiva è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione per assicurarci che la squadra sia nel miglior stato di forma possibile in vista della nuova stagione. Comprendiamo il disagio arrecato ai tifosi che avevano già prenotato viaggio e alloggio a Pinzolo per seguirci durante il ritiro estivo e stiamo cercando la soluzione migliore che possa alleviare il dispiacere causato da questa comunicazione giunta in ritardo. Nei prossimi giorni sarà annunciata la nuova data di inizio della preparazione estiva”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!