Spezia, Nzola ritorna a disposizione: sarà titolare? Il piano di Thiago Motta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pace fatta tra Nzola e lo Spezia con l’attaccante francese pronto a ritornare subito a disposizione di Thiago Motta in vista del proseguimento della stagione. Il centravanti, dopo aver chiarito e risolto i recenti disguidi con la società, è pronto a scalare le gerarchie per conquistare la fiducia di Thiago Motta.

Nzola dovrà riacquistare la miglior condizione fisica, poi non è escluso che il tecnico dello Spezia decida di puntare su di lui con forte decisione e determinazione. Scongiurato il suo addio (sfumata la cessione in Turchia), Nzola si candida a vestire i panni del centravanti titolare nel 3-4-3 disegnato da Thiago Motta.

Nzola con Gyasi e Verde (o Agudelo) sugli esterni: nuove gerarchie anche in chiave fantacalcio. Il centravanti francese, dopo aver chiarito la sua posizione e gli ultimi disguidi con la società, difficilmente resterà fuori dall’undici titolare dello Spezia, soprattutto per via del suo carisma, personalità e forza fisica.

Spezia, Nzola di nuovo a disposizione: sarà titolare con Thiago Motta

Come accennato, difficilmente lo Spezia potrà rinunciare allo strapotere fisico e atletico di Nzola, ecco perchè vi consigliamo di puntare forte su di lui qualora non abbiate ancora fatto l’asta. Indice puntate sul francese, ma senza particolari follie, anche perchè non è escluso che le voci di mercato possano ritornare in maniera prepotente già dai mesi di dicembre-gennaio.

Tuttavia la forza e il carisma di Nzola torneranno sicuramente utili a Thiago Motta anche per soli sei mesi. Non è escluso che Nzola ritrovi entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. Prima di scalare le gerarchie offensive dello Spezia, però, Nzola dovrà ritrovare la migliore condizione fisica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!