Milan, per l’attacco spunta anche il nome di Nzola: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nzola al Milan – L’arrivo di Maignan e il possibile addio di Donnarumma tengono banco, in questi giorni, a Casa Milan. In attesa di definire le situazioni sui rinnovi e quella legata al portiere (ma ormai Donnarumma sembra destinato a lasciare) Maldini e Massara lavorano a rinforzare la rosa per la prossima stagione.

Il centrocampo e l’attacco sono quelli che subiranno più innesti, nella prossima stagione. Ibrahimovic a 40 anni non può garantire continuità di rendimento e il Milan ha messo in preventivo che lo svedese possa avere dei lunghi periodi di stop durante la stagione. Per questo oltre ad un attaccante top si pensa ad una soluzione per le emergenze (e per il futuro).

www.imagephotoagnecy.it

Nzola al Milan, l’idea del club per ovviare alle assenze di Ibra

Il nome nuovo, dopo l’addio di Mandzukic, è quello di M’Bala Nzola. L’attaccante dello Spezia, per Maldini e Massara, potrebbe essere quel profilo utile e low cost per scendere in campo e dare fiato ai due titolari (Ibrahimovic e probabilmente uno tra Belotti e Vlahovic). Lo Spezia ha aperto alla cessione, ma vuole almeno 10 milioni.

I rossoneri puntano ad abbassare le pretese del club ligure e potrebbero inserire nella trattativa Hauge o Pobega. Due soluzioni che lo stesso Vincenzo Italiano non disdegna. Vedremo come proseguirà questa trattativa, ma intanto il Milan lavora non solo al vice-Ibra, ma anche all’attaccante di ‘riserva’ che potrebbe tornare utile anche dopo l’addio dello svedese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!