Lazio, Nzola più di Joao Pedro: la situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nzola alla Lazio – Le ultime notizie che arrivano sul fronte della Lazio sembrano dare un indirizzo chiaro. Soprattutto sul fronte del mercato, visto che i biancocelesti potrebbero essere particolarmente attivi già a gennaio.

In particolare è la ricerca di un attaccante a fare la differenza. Maurizio Sarri potrebbe gradire la riderci di un altro giocatore con il quale alternare Ciro Immobile. Anche perché bisogna allungare le rotazioni nel reparto offensivo.

Per questo motivo da qualche giorno si rincorrono le voci legate all’arrivo di una nuova punta che possa concedere un po’ di riposo al bomber dei record. Si è parlato di Joao Pedro, ma il capitano del Cagliari non è il primo nella lista di Igli Tare.

Nzola alla Lazio, dallo Spezia il vice-Immobile

Il principale candidato per il ruolo di riserva di Immobile risponde al nome di M’Bala Nzola. Il centravanti francese ha finalmente ripreso a giocare con la maglia dello Spezia. Tuttavia la sua permanenza è in bilico.

La dirigenza del club ligure non ha mai escluso la possibilità di lasciar partire il centravanti. La Lazio dal canto suo è alla ricerca di una punta poco costosa e di buon rendimento. L’affare può procedere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!