Spezia, nessuna pietà per Nzola: Italiano lo taglia fuori, ecco i motivi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Avere M’Bala Nzola al fantacalcio non è più un affare. L’attaccante francese è stato una delle sorprese più belle nel girone di andata di questo campionato. E sulla spinta dei suoi gol, lo Spezia sembrava poter navigare in acque decisamente tranquille.

Nei giorni scorsi, però, qualcosa si è rotto. Il rapporto tra la compagine ligure e l’attaccante ex Trapani si è incrinato di volta in volta. E in base agli ultimi rumors, si tratterebbe di una rottura ormai definitiva tra le parti.

Nzola è stato escluso anche dalla lista dei convocati per l’ultima gara disputata, quella pareggiata ieri sera sul campo della Sampdoria con il vantaggio procurato da Pobega e sprecato in un paio di occasioni. Ma come stanno veramente le cose.

Nzola al fantacalcio, la punta è fuori rosa

Stando a quanto rivelato dai colleghi de Il Secolo XIX, Nzola sarebbe fuori rosa almeno fino al termine della stagione. I rapporti con il tecnico Vincenzo Italiano si sono incrinati in maniera definitiva, tanto che lo stesso allenatore ne ha parlato dopo la gara di Marassi.

La situazione, oltre che per il fantacalcio, avrà delle ripercussioni anche sul mercato. Nzola verrà quasi certamente ceduto durante l’estate, per una cifra decisamente minore rispetto al valore ipotizzato a metà stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!