Nuova partnership per l’Atalanta: ecco dove giocherà, il comunicato del club

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La partnership tra la società nerazzurra e l’azienda bergamasca è stata ufficializzata dalla ‘Dea’ con un comunicato sul proprio sito ufficiale, in cui annuncia che per i prossimi 6 anni lo stadio porterà il nome GewissLa Dea ha salutato l’Atleti Azzurri d’Italia lunedì sera con una vittoria sull’Udinese prima di trasferirsi al Mapei Stadium per il finale di stagione. Dal prossimo campionato, quando tornerà a Bergamo, giocherà al ‘Gewiss Stadium’. Questo sarà il nome del nuovo stadio dell’Atalanta.

L’azienda, con cui è stata siglata la partnership, si occuperà anche dell’illuminazione del campo e delle tribune e della gestione dell’energia nelle aree interne ed esterne dell’impianto. L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha così commentato questa nuova unione con un’altra importante società del territorio: “Gewiss affiancherà la nostra Società in un progetto che sta a cuore a tutti i nostri tifosi quale è la riqualificazione dello stadio. Per chi ama i colori nerazzurri è più di uno stadio, è casa Atalanta, la casa di tutti i nostri tifosi che dal prossimo 1 luglio si chiamerà appunto ‘Gewiss Stadium’“.

I lavori di ristrutturazione di quello che era una volta il Brumana, poi chiamato Comunale, dovrebbero iniziare già martedì. Nella conferenza stampa di presentazione della ristrutturazione è stato presentato il progetto: i lavori andranno avanti fino al 2021 e costeranno intorno ai 40 milioni di euro.

Nuovo stadio Atalanta: ecco come sarà

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!