Inter, trovato l’accordo col nuovo sponsor: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo sponsor Inter – Dopo 26 anni sulla maglietta non ci sarà più lo storico sponsor Pirelli. Una notizia che era nell’aria e che non sorprende nessuno, ma erano ancora tanti i misteri su quello che sarebbero l’erede del marchio che ha contraddistinto i successi della storia recente nerazzurra.

Nelle scorse settimane erano arrivate indiscrezioni riguardo al nuovo sponsor che, salvo incredibili colpi di scena, troverebbero piena conferma nella piattaforma digitale Socios.com, che comparirà già nelle magliette della prossima stagione in vendita in America.

La settimana prossima sarà quella per limare e definire gli ultimi dettagli, ma la fumata bianca è ormai certa. Dopo Lenovo quindi sulla maglia dell’Inter comparirà un altro sponsor legato al mondo della tecnologia.

www.imagephotoagnecy.it

Nuovo sponsor Inter: le cifre

L’Inter in queste settimane si è mossa sul doppio binario del calciomercato e della ricerca di un nuovo sponsor che raccogliesse la pesante eredità dello storico Pirelli. L’accordo è ormai a un passo dall’essere definito con Socios.com che porterà, secondo le prime indiscrezioni, un minimo di 20 milioni di euro a stagione.

Il contratto sarà pluriennale e alla cifra di base si aggiungeranno corposi bonus che riguardano le prestazioni dei nerazzurri sul campo, ma anche alcune iniziative commerciali che coinvolgeranno i tifosi interisti. Si pensa infatti anche alla possibilità da parte dei sostenitori nerazzurri di acquistare dei token per interagire con giocatori e società.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!