Juventus, emergenza in difesa: nuovo ruolo in vista per Bernardeschi?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo ruolo Bernardeschi – Andrea Pirlo cambia tutto. O quasi. L’allenatore della Juventus si prepara al match di domani in Supercoppa ma dovrà risolvere la grana dell’emergenza in difesa.

Oltre ai tre giocatori positivi, mancherà anche Demiral per un problema muscolare. A tal proposito l’uomo scelto per fortificare il reparto arretrato sarà Federico Bernardeschi.

Bernardeschi schierato come terzino sinistro è la nuova idea di Pirlo che conta sulla corsa e classe del calciatore, oltre alla sua voglia di emergere. Al Mapei Stadium Pirlo vivrà la sua prima finale da allenatore e ha già trovato una soluzione per i forfait in difesa

Nuovo ruolo Bernardeschi: opzione alternativa per il fantacalcio?

Quest’anno l’ex calciatore della Fiorentina fatica ad ingranare. E’ ancora a quota zero gol e ha messo a segno solo un assist, ma sono molti i fantallenatori che nel mercato estivo hanno puntato su di lui sperando nella sua consacrazione.

Adesso la situazione potrebbe cambiare visto le assenze in difesa. Bernardeschi domani dovrebbe essere, infatti, schierato nel ruolo inedito di terzino in Supercoppa e la nuova posizione potrebbe regalargli maggiore minutaggio magari anche in campionato.

Le statistiche del calciatore juventino fanno ben sperare: Bernardeschi nonostante un impiego non costante ha affrontato 32 duelli in campo e conquistato 10 corner. Simbolo di un calciatore pronto a lottare per un posto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!