Ajax: annunciato il nuovo acquisto in stile Simpson

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nuovo portiere Ajax: i lancieri stanno vivendo un momento magico. Il raggiungimento della semifinale di Champions League sconfiggendo i campioni in carica del Real Madrid e la Juventus oltre al primo posto, in concomitanza col PSV, in Eredivisie sono il sintomo dell’ottimo lavoro svolto da Ten Hag e la dirigenza si sta già muovendo in vista della prossima stagione. Nei giorni scorsi, il club di Amsterdam ha annunciato l’ingaggio del portiere classe 2000 Kjell Scherpen. Proveniente dall’Emmen, l’Ajax ha deciso di puntare su questo prospetto interessante ma, ad incuriosire, non sono le caratteristiche tecniche del giocatore bensì il video con cui la compagine olandese ha presentato il nuovo arrivo.

Il social media manager dell’Ajax pare sia un fan dei Simpson tanto da riprendere la sigla iniziale del noto cartone animato. Nel video, si può notare Scherpen, seduto su un banco di scuola, che scrive “l’Ajax è il club più bello dei Paesi Bassi” all’infinito. Sotto stretta osservazione di 2 mostri sacri della storia dei lancieri come Van der Sar e Overmars, il nuovo portiere Ajax completa la paginetta. Con l’acquisto del giovane estremo difensore, il club olandese continua la linea verde prelevando i talenti emergenti dell’Eredivisie oltre quelli provenienti dal florido vivaio.

Il prossimo 30 aprile, l’Ajax riprenderà la sua corsa in Champions affrontando il Tottenham nel nuovo White Hart Lane. La squadra di Ten Hag proverà a ripetere le imprese compiute agli ottavi e ai quarti però può già alzare una coppa: quella del video più divertente. La presentazione in stile Simpson non è passata inosservata ma, a partire dal 1° luglio, Scherpen dovrà dimostrare di meritarsi la gloriosa maglia biancorossa.

View this post on Instagram

'Ajax is de mooiste club van Nederland' 🗒🖊

A post shared by AFC Ajax (@afcajax) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!