Inter, la musica è cambiata sul serio: ecco il nuovo inno nerazzurro | VIDEO

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo inno Inter – Non finiscono le novità in casa Inter che dopo essersi rifatta il look con il nuovo logo presentato qualche settimana fa, starebbe mandando definitivamente in soffitta anche alcuni tra gli inni storici come “Pazza Inter” e “C’è solo l’Inter”.

La società, infatti, ha lanciato un bando per quello che sarà il nuovo inno dell’Inter al quale hanno partecipato diversi cantanti di fede nerazzurra come Povia e Max Pezzali. Proprio la canzone proposta da quest’ultimo, realizzata con l’aiuto del produttore Cecchetto, sarebbe l’indiziata numero uno per la scelta finale.

L’obiettivo della dirigenza dell’Inter è quello di rendere, attraverso un inno fresco e orecchiabile, ancora più internazionale e attraente il club come dimostra, ad esempio, la presenza di alcune parti del ritornello cantate in inglese e che possono essere cantate da chiunque.

Per quanto riguarda la canzone presentata da Max Pezzali il titolo scelto, se dovesse essere confermato, è I M Inter che è anche il motto presente all’interno del nuovo logo che comparirà, a partire dalla prossima stagione, sulle maglie di gioco della formazione nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!