Roma, Fonseca fino allo Spezia: chi sarà l’allenatore dopo di lui?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo allenatore Roma – Sono giorni difficili questi in casa Roma. Nel giro di pochi giorni, con la sconfitta nel derby e l’affaire dei sei cambi in Coppa Italia, Fonseca è finito nell’occhio del ciclone ed è il suo futuro a tenere banco nell’universo giallorosso.

A dire il vero già prima di questi due episodi, la panchina del portoghese non è mai apparsa solida. Tanti i nomi degli allenatori che, già da inizio campionato, venivano continuamente accostati alla Roma. Nomi che poi Fonseca è stato bravo ad allontanare, trascinando giallorossi fino alle prime posizioni in classifica, ma che in questi giorni stanno tornando a circolare.

La società, attraverso le parole dei Friedkin, ha espresso la fiducia al portoghese fino alla prossima partita di campionato contro lo Spezia. Una partita che quindi il tecnico non può sbagliare anche perché, fino qui, i grossi problemi sono sempre emersi contro le dirette rivali per un piazzamento in Europa.

www.imagephotoagency.it

Nuovo allenatore Roma: chi al posto di Fonseca?

Quello di Jardim è il nome caldo che sta circolando nelle ultime ore per sostituire Fonseca. L’ex tecnico del Monaco sarebbe appoggiato da Pinto e sarebbe ben disposto a subentrare anche a stagione in corso.

Il nome che, però, scalda la tifoseria è quello di Daniele De Rossi. L’ex capitano della Roma, che ha chiuso la carriera al Boca Juniors, sarebbe l’uomo giusto per ricompattare l’ambiente e per creare un forte legame tra tifosi e nuova proprietà.

Allegri e Sarri sono i nomi che, già dalla scorsa estate, venivano sempre dati molto vicino alla galassia romanista. Il primo è ormai fermo da quasi due anni e non vede l’ora di poter tornare ad allenare. Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con la Juventus, preferirebbe prendere una squadra da inizio campionato e non in corsa. Restano sempre piste possibili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!