Napoli, addio a Gattuso: spunta Simone Inzaghi e c’è anche una sorpresa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Napoli deciderà il suo nuovo allenatore al termine del campionato. Certo l’addio a Gattuso, rapporto irrecuperabile con De Laurentiis e pronto l’assalto al nuovo tecnico per la prossima stagione. Spalletti resta il primo nome nella lista dei partenopei, ma attenzione alle soprese.

Nelle ultime ore sarebbe spuntata anche la suggestione Simone Inzaghi. L’attuale tecnico della Lazio piace particolarmente a De Laurentiis, il quale potrebbe decidere di puntare su di lui con forza e decisione.

L’allenatore biancoceleste, dal canto suo, aspetterà segnali dal club capitolino per il rinnovo, firma ancora in stand-by, ma che potrebbe concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane. Il Napoli osserva interessato in attesa di nuove valutazioni.

Nuovo allenatore del Napoli: c’è anche Fonseca

Non solo Spalletti e la suggestione Inzaghi, il Napoli potrebbe tentare l’affondo anche su Fonseca, pronto a dire addio alla Roma a fine stagione e con un chiaro punto interrogativo in chiave futura.

Il club partenopeo potrebbe entrare nell’ottica delle idee di spingere il piede sull’acceleratore sul tecnico portoghese, il quale piace sia al presidente azzurro, ma soprattutto al direttore sportivo Giuntoli. Fonseca, dal canto suo, potrebbe accettare a braccia aperte la possibile proposta del Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!