
La sconfitta nel Derby ha messo nuovamente in bilico la posizione dell’allenatore rossonero, Stefano Pioli. La dirigenza sta riflettendo sul futuro della panchina, e dalla Spagna sono certi su chi sarà il nuovo allenatore del Milan. Il Mundo Deportivo ha svelato come Marcelino, l’allenatore del Valencia, abbia già un accordo di massima con Maldini; scelta peraltro condivisa anche da Boban.
Mundo Deportivo: Marcelino will become Milan’s new head coach starting from next season. Agreement closed after talks took place with Maldini a month and a half ago. He rejected offers to return to coaching immediately to respect his agreement with Milanhttps://t.co/3M5tb87kPq
— Milan Eye (@MilanEye) February 12, 2020
Nuovo allenatore Milan: Marcelino del Valencia
Intervista esclusiva di Milannews.it, a Hector Gomez, giornalista di Tribuna Deportiva, ha commentato così le voci sul possibile nuovo allenatore del Milan (Marcelino): “So che il Milan ha contattato Marcelino e che c’è stata una trattativa. Penso che le recenti dichiarazioni dell’allenatore, che assicurano che allenerà fuori dalla Spagna la prossima stagione, siano la chiave per capire che già sa di avere una squadra e quella squadra sarà il Milan. Marcelino è un grande allenatore e anche uno specialista nel prendere in mano squadre in difficoltà e riportarli in alto. Ha promosso Saragozza dalla seconda divisione, ha portato il Villarreal al secondo posto nella Liga e in Champions League. È arrivato a Valencia in un momento di molti problemi, ha ottenuto due qualificazioni per la Champions e ha vinto una Copa del Rey”.