Milan, indizio di mercato: il prossimo allenatore potrebbe essere Giampaolo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Indizi di calciomercato, sogni di maggio. Il Milan, come è noto, non è in un buon momento di forma fisica e psicologica. A Milanello il clima è teso, Gattuso – nonostante abbia ricevuto la fiducia incondizionata della società – è appeso a un filo sulla panchina del Milan. Non sarebbe dunque clamoroso se la dirigenza rossonera, alla fine, decidesse di cambiare e trovare un nuovo allenatore Milan per la prossima stagione. I nomi sono tanti: da Conte a Sarri passando per Jardim, Donadoni e… Marco Giampaolo.

Un’idea che stuzzica sia perché l’allenatore della Sampdoria chiede alla società di aiutarlo nel costruire una squadra pronta a quello step in più che significherebbe Europa e perché sente che la sua avventura a Genova stia piano piano perdendo stimoli e opportunità. In tal senso ci sarà un incontro tra le parti per stabilire le reali ambizioni delle prossime stagioni. Nel caso in cui Giampaolo non fosse sufficientemente stimolato potrebbe quindi decidere di lasciare in cerca di una nuova avventura. Tra le big proprio il Milan potrebbe offrire le giuste garanzie all’allenatore che spinge forte per un salto di qualità. Nuovo allenatore Milan che, dunque, se si trovasse un accordo potrebbe essere Giampaolo.

www.imagephotoagency.it

Nuovo allenatore Milan: chi arriverà dovrà valutare anche la situazione di Cutrone

Il nuovo allenatore Milan, o lo stesso Gattuso se dovesse essere riconfermato, dovrà fare i conti anche con la situazione di Patrik Cutrone. Il futuro del giovane attaccante, classe 1998, sembra incerto e il club rossonero potrebbe non essere l’unica opzione. Il numero 63 del Milan in questa stagione ha messo a segno 9 reti fra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. E stando al Sunday Express al momento è seguito molto da vicino soprattutto dal Tottenham di Pochettino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!