Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus? Attenzione alla pista Pirlo, le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo allenatore Juventus – E’ iniziato il toto allenatore, per chi sarà il successore di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Lione.

Su chi puntare ora? Quale futuro per la panchina bianconera? Diversi i nomi al vaglio: in mattinata vi abbiamo raccontato di Simone Inzaghi, un possibile ritorno di Allegri e la pista da non escludere relativa a Pochettino.

Dalle dichiarazioni di Agnelli, nel post gara della sconfitta contro il Lione, si era inteso che Sarri sarebbe stato sollevato dall’incarico con quel “Faremo delle valutazioni”.

Tutto questo ha generato il famoso “caccia al nuovo allenatore della Juventus” per la prossima stagione.

Dopo aver perso un altro anno per vincere la Champions League, Agnelli non ha intenzione di rischiare nuovamente anche l’anno seguente e cercherà un tecnico che possa risolvere questo “problema”!

Nuovo allenatore della Juventus: c’è anche Pirlo

C’è anche la clamorosa ipotesi legata ad Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport tra i vari scenari ci sarebbe anche quello che riguarda il nuovo allenatore dell’Under 23.

Ma il Maestro ha qualche dubbio a tal proposito soprattutto in relazione a motivi legati all’esperienza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!