Juventus, la verità sul nuovo allenatore. Gattuso, Allegri, Zidane e il nome a sorpresa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Salgono le quotazioni di Gattuso alla Juventus: l’attuale tecnico del Napoli starebbe superando la concorrenza di Zidane e Allegri per il posto Pirlo. Gattuso piace particolarmente ad Agnelli e i primi contatti reali potrebbero concretizzarsi al termine del campionato.

L’inizio della prossima settimana potrebbe rivelarsi decisivo. Il tecnico dei partenopei dirà addio agli azzurri senza alcuna possibilità di ripensamento. Rapporto compromesso con De Laurentiis e sguardo proiettato verso il futuro.

Non solo Gattuso. La Juventus continua a intensificare i contatti con Zidane, anche se l’attuale allenatore del Real Madrid potrebbe decidere di dire sì alla corte della Francia per vestire i panni di nuovo ct. Più defilato Allegri, pronto a dire sì all’offerta di Florentino Perez per guidare il Real nel corso della prossima stagione.

Nuovo allenatore Juventus, Gattuso in pole: attenzione a Mihajlovic e Simone Inzaghi

Non solo Gattuso, Zidane e Allegri, la Juventus starebbe valutando anche il possibile affondo su Mihajlovic o Simone Inzaghi. L’attuale tecnico del Bologna fu vicino alla panchina dei bianconeri già in passato dopo l’addio di Conte. Poi la Juve scelse Allegri.

Da valutare anche il futuro di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste potrebbe dire addio alla Lazio per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Attenzione al Napoli, ma anche al Milan. La Juventus, dal canto suo, osserva interessata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!