Juve, Allegri più lontano: corsa a due per la panchina e nuovo arrivo in società

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri si allontana dalla Juventus e si avvicina a grandi passi alla panchina del Real Madrid. I bianconeri, dopo le ultime ore, sarebbero pronti a mettere in atto il piano B. Agnelli proverà a convincere Allegri fino alla fine, ma è chiaro che la Juventus starebbe già valutando alcune alternative.

Una doppia alternativa chiara e lampante: la Juventus potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per Zidane (il quale ha annunciato il suo addio al Real Madrid), oppure potrebbe decidere di dare fiducia a Pirlo anche in vista della prossima stagione.

Tutto potrebbe decidersi nel corso delle prossime ore: il Real Madrid pressa Allegri, ma attenzione anche alla super offerta dell’Inter, pronta a mettere sul piatto della bilancia una super offerta da 10 milioni di euro a stagione per convincere l’ex Juve a dire sì.

Allegri si allontana dalla Juventus, i nuovi movimenti in società: con Cherubini arriva anche Giovanni Manna

Punto interrogativo sul nuovo allenatore della Juventus, ma spazio anche a una mini rivoluzione societaria. Fabio Paratici, come noto, dirà addio ai bianconeri al termine del suo contratto (in scadenza il prossimo giugno).

Al suo posto spazio per Federico Cherubini, il quale ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Il nuovo ds sarà affiancato anche da Giovanni Manna, attuale direttore sportivo della Juventus Under 23, ma pronto a essere promosso in prima squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!