Inter, addio Conte: tre candidati per sostituirlo, c’è un altro ex Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi sarà il nuovo allenatore dell’Inter in caso di addio ad Antonio Conte? Punto interrogativo e qualche perplessità di troppo, ma la sensazione è che il divorzio tra il tecnico e il club nerazzurro verrà ufficializzato nelle prossime ore o giorni.

Punti di vista differenti e possibilità quasi nulle di proseguire insieme: ecco perchè l’Inter sarebbe già a lavoro per cercare il nuovo allenatore. Conte potrebbe ritornare in Premier League sponda Tottenham, mentre per la panchina dell’Inter sarebbe pronta una corsa a tre.

I nerazzurri potrebbero provare a inserirsi nella corsa ad Allegri, ma l’ex tecnico della Juventus sarebbe ormai vicino al ritorno sulla panchina della Juventus. Nonostante gli ottimi rapporti con Marotta, difficilmente Allegri dirà sì ai nerazzurri.

Il nuovo allenatore dell’Inter potrebbe arrivare dalla Serie A: i dettagli

Difficile arrivare ad Allegri, massima attenzione al futuro di Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio dovrebbe incontrare il presidente Lotito nelle prossime ore. Le due parti decideranno se proseguire insieme o annunciare il divorzio. In caso di addio ai biancocelesti, Simone Inzaghi potrebbe rientrare tra i candidati per la panchina nerazzurra.

Occhio a Fonseca e Sarri, entrambi ancora senza panchina e in attesa di un’offerta vantaggiosa da poter prendere in seria considerazione. L’Inter valuterà il prossimo futuro nel corso dei prossimi giorni, partendo dalla ricerca del nuovo allenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!