Sarri all’Atalanta come nuovo allenatore in caso di addio a Gasperini. È questa la notizia rimbalzata nelle ultime ore e confermata anche da Alfredo Pedullà. Il divorzio tra la Dea e Gasperini resta in attesa solamente del comunicato ufficiale. Gasperini, infatti, salvo clamorosi colpi di scena, è pronto a dire sì all’inizio della nuova avventura sulla panchina della Roma.
Detto questo, l’Atalanta avrebbe già scelto Sarri come nuova guida tecnica. Parti già a lavoro per trovare un’intesa totale, anche se, per il momento, non sarebbe arrivato lo sprint decisivo. Occhio, quindi, anche al nome di Tudor. La dirigenza dell’Atalanta, infatti, giudica l’attuale tecnico della Juventus come il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Gasperini. Verticalità, pressing e confermata del 3-4-2-1: aspetti che potrebbero agevolare l’inserimento del nuovo tecnico nella realtà nerazzurra.
Sarri all’Atalanta, però, resta un binomio da non trascurare. L’ex tecnico di Lazio, Juve, Empoli e Napoli, infatti, potrebbe far ritorno proprio alla Lazio. Il rapporto tra la società biancoceleste e Baroni, infatti, sarebbe giunto ormai al capolinea. Il divorzio, quindi, sembrerebbe essere ormai cosa certa.