? NUOVO AGGIORNAMENTO ? GIF, STORIE E STATISTICHE ?

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori,
come avrete sicuramente notato, siamo sempre al lavoro per sorprendervi e portarvi costantemente delle novità interessanti e divertenti.

Nonostante molti di voi ci ritengano già l’app di fantacalcio migliore in assoluto, noi non ci accontentiamo e vogliamo offrirvi sempre di più, con l’obiettivo di rendere questo gioco ancora più bello e divertente.

Nelle ultime settimane abbiamo deciso di sorprendervi e ce n’è davvero per tutti i gusti. Proviamo a riassumere ciò che abbiamo fatto per voi.

? Apriamo e chiudiamo una parentesi: solo fino a lunedì 1 Dicembre potete acquistare il Master Pack con il 50% di sconto. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

SFONDI COLORATI E GIF NELLE STORIE

Se non l’avete ancora notato, ora si possono creare delle storie all’interno della vostra lega e renderle ancora più simpatiche grazie all’utilizzo di GIF animate (sticker) e sfondi colorati. A questo punto siete davvero liberi di esprimervi e prendere in giro i vostri avversari come volete, l’unico limite è la vostra fantasia (e la pazienza dei vostri compagni di lega).

Per fare tutto ciò abbiamo stretto una partnership con Giphy di cui andiamo molto orgogliosi e di cui i primi beneficiari siete proprio voi.

GIF NELLA CHAT DI LEGA

Questa novità risale a qualche settimana fa ma potrebbe esservi sfuggita, ma siete sempre in tempo per poter rimediare.

Anche nella chat di lega, dopo aver introdotto la possibilità di inviare vocali e immagini, abbiamo aggiunto anche la possibilità di inviare GIF. Basta infatti premere il pulsante con l’icona ➕ che è presente in basso a sinistra e selezionare GIF. Niente di più semplice insomma.

Anche questo strumento, gratuito come tutto il resto, vi permetterà di portare il divertimento all’interno della vostra lega ad un livello superiore mai visto prima d’ora.

STATISTICHE MIGLIORATE

Per i fantallenatori dal palato più fine, abbiamo migliorato notevolmente la sezione delle statistiche dettagliate di ciascun calciatore.

Accedervi è semplicissimo, basta entrare nella sezione statistiche di un calciatore e premere il pulsante “Statistiche Dettagliate” che trovate in basso.

Dopo di che vedrete apparire dei grafici bellissimi (e soprattutto utilissimi) che vi permetteranno capire immediatamente il valore fantacalcistico di un calciatore. Insomma, si tratta di uno strumento davvero avanzato che vi offriamo però gratuitamente, forse perché trovandoci a ridosso di Natale ci sentiamo tutti più buoni e generosi ?

Come al solito, se apprezzate queste novità e vi piace l’app, non dimenticate di lasciare una bella recensione sullo store. Si tratta di un piccolissimo gesto ma che per noi significa davvero tanto ❤️ Grazie ??

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!