Icardi, con la separazione altro problema da gestire: è caccia ad un nuovo agente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuovo agente Icardi – La notizia ha fatto, in maniera inevitabile considerando la notorietà della coppia, rapidamente il giro del mondo. Mauro Icardi e Wanda Nara nelle ultime ore si sarebbero ufficialmente lasciati. Il condizionale, in ogni caso, è d’obbligo: la showgirl su Instagram ha pubblicato una storia dal contenuto poco interpretabile (“hai rovinato un’altra famiglia per una p….”) tuttavia, al momento, mancano le conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Una separazione che, per la punta. avrà pesanti conseguenze anche in ambito lavorativo. A gestire i suoi interessi e a portare avanti le trattative che lo riguardavano, finora, ci aveva pensato proprio Wanda Nara. Con l’imminente separazione dei due, ora il giocatore sarà costretto a trovarsi un altro procuratore. Difficile, infatti, che possa scegliere di rappresentarsi da solo come fa Marcelo Brozovic.

Resta da capire chi potrebbe essere interessato ad inserire Icardi all’interno della propria scuderia. Il primo nome che viene in mente è Mino Raiola, agente di alcuni big del calcio mondiale tra cui Erling Haaland, Matthijs De Ligt, Paul Pogba e Gianluigi Donnarumma (giusto per citare i suoi quattro gioielli più costosi).

Nuovo agente Icardi, possibile accordo con Raiola

L’italo-olandese, nel 2018, effettivamente si era fatto avanti in maniera concreta senza tuttavia ottenere il “sì” dell’attaccante del Paris Saint Germain. In Ligue 1 ci sono diversi suoi assistiti (Marco Verratti, Calvin Stengs e Justin Kluivert tra gli altri) ma ha la procura soltanto di un argentino (Walter Benitez del Nizza). In alternativa si potrebbe pensare a Kia Joorabchian, molto noto negli ambienti sudamericani (è il rappresentante di Philippe Coutinho, Willian ed Andreas Pereira). 

Un altro nome forte nell’ambente è quello di Martin Camaño, impegnato in queste settimane a trovare l’accordo con l’Inter per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. L’altro suo pezzo pregiato è Achraf Hakimi, mentre le quotazioni degli altri giocatori gestiti (Gonzalo Villar e Borja Mayoral) sono in ribasso nel mercato internazionale: ecco perché un accordo con Icardi, a questo punto, potrebbe essere possibile.

Nuovo agente Icardi, in lizza anche l’agente di Lautaro Martinez

Impossibile, poi, non citare quello che probabilmente è il procuratore più noto al mondo: Jorge Mendes al quale, da anni, si sono affidate star del calibro di Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva, Ruben Dias e Joao Cancelo. Che possa diventare anche il rappresentante dell’argentino? Perché no, non ci sentiamo di escluderlo a priori. 

Ultimo, ma non certo per importanza, è Fali Ramadani conosciuto negli ambienti della Serie A per essere l’agente di Federico Chiesa, Kalidou Koulibaly, Ante Rebic e Nikola Milenkovic. Tutto possibile quindi per Icardi, che fin qui in 11 apparizioni stagionali complessive ha segnato 3 gol per un totale di 608 minuti giocati. La permanenza a Parigi è incerta: il suo futuro è tutto da scrivere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!