
Nuove scarpe CR7: dopo l’intimo e i profumi, Cristiano Ronaldo sta per inaugurare un nuovo brand: quello delle scarpe da calcio. Qualche settimana fa vi avevamo parlato della possibilità di vedere uno stadio intitolato al portoghese mentre, nella giornata di oggi, sono apparse le prime immagini degli scarpini firmati dal fuoriclasse lusitano e i dettagli non sono passati inosservati: tacchetti dorati, il marchio CR7stiano ben in vista, di color bianco, su uno sfondo total black richiamando i colori della sua Juventus. Anche i lacci sono rigorosamente neri mentre il numero 7 è ricamato in oro.
Non si sa quando verranno sfoggiate le nuove scarpe CR7, in quale partita o evento importante, ma attireranno le attenzioni dei fan facoltosi intenzionati ad acquistare un pezzo di Cristiano Ronaldo. Non è la prima volta che il calciatore della Juventus usa delle scarpe speciali: in occasione dell’ultimo Mondiale, ne ha indossato un paio, in edizione limitata, di cui sono stati prodotti solo 154 esemplari riprendendo il numero delle presenze raccolte con la maglia del Portogallo. Non portarono fortuna perché, nell’ottavo di finale contro l’Uruguay, la nazionale lusitana cadde per 2-1 sotto i colpi di Luis Suarez.
Quando ti chiami Cristiano Ronaldo anche le tue scarpe sono il? assoluto!!!! Che dire, SPETTACOLARI!!!! #Ronaldo pic.twitter.com/VSPm9H6VZK
— Fra#W8NDERFUL⭐⭐⭐⚪⚫ (@juve555467779) April 25, 2019