Milan 2019/2020: è questa la nuova maglia! Possibile scenario di mercato?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nuova maglia Milan, bufala o spoiler? Mancano ormai solamente cinque giornate al termine della Serie A e spuntano nuove indiscrezioni in merito alle divise dell’anno prossimo. Come accaduto anche nelle ultime stagioni, le nuove casacche ufficiali potrebbero già essere indossate in occasione dell’ultima giornata di campionato. Ritorno al passato e strisce sottili, la maglia ricorda quella celebrativa del centenario. Tra i testimonial scelti anche Bakayoko: indizio di mercato?

La nuova maglia del Milan presenta delle strisce rossonere molto più sottili rispetto a quelle utilizzate nelle ultime stagioni e fa tornare alla mente la divisa utilizzata nell’anno 1998/99 per celebrare il centenario della società. Adesso il tocco vintage e il ritorno al passato: l’obiettivo è ritornare a essere una delle potenze europee. Che possa essere di buon auspicio?

L’immagine della nuova maglia del Milan è stata svelata da un utente su Twitter, che ha diffuso la copertina attraverso la quale Puma, sponsor tecnico del club, lancerà le nuove divise ufficiali dei rossoneri. Poi ci ha pensato footyheadlines.com, a fornire altri indizi più dettagliati. Regna la semplicità nella nuova maglia del Milan. Bianchi saranno anche i pantaloncini e i calzettoni. Tra i testimonial scelti per il lancio, infatti, oltre al capitano Romagnoli, Piatek, Paquetá e Suso, è presente anche Bakayoko. La presenza del centrocampista francese, tra i cinque calciatori selezionati per il lancio della nuova divisa potrebbe essere un possibile indizio di mercato?  Non resta che aspettare… ma al momento la maglia che verrà utilizzata nella prossima stagione ha già riscosso successo tra i tifosi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!