Juventus, la nuova maglia 2021/2022: strisce più strette. Svelata anche la seconda maglia

Foto:(Foottheadlines.com)

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuova maglia Juventus 2021/2022 – Dopo le prime proiezioni riportate nei mesi scorsi, FootyHeadlines.com ha rivelato nuovi dettagli sulle possibili nuove maglie della Juventus in vista della prossima stagione.

Ritorno alle origini e alla tradizione per quel che riguarda la prima maglia: strisce più strette, regolari, chiare ed evidenti. Bisognerà capire se la prima maglia della Juventus 2021/2022 sarà composto da 7-8 bande verticali, o da 5-6. Sponsor, logo e sponsor tecnico saranno bianchi o color oro.

Da capire come sarà il retro maglia: la sensazione è che, considerato il ritorno deciso delle strisce verticali, nella parte posteriore della maglia potrebbe ritornare lo storico riquadro nero (o bianco) per il numero di maglia. I pantaloncini saranno bianchi, così come i calzettoni.

Nuova maglia Juventus 2021/2022: la prima maglia

Foto:(Footheadlines.com)

Seconda maglia Juventus 2021/2022: nera con dettagli arancioni

La seconda maglia (away) della Juventus sarà nera con dettagli arancioni. Sponsor, sponsor tecnico e logo saranno bianchi, mentre pantaloncini e calzettoni seguiranno la linea della maglia, con il nero come colore principale e dettagli arancioni.

Foto:(Footheadlines.com)

Terza maglia Juventus 2021/2022: i colori di Torino abbinati alla fantasia

La terza maglia della Juventus riprenderà i colori di Torino. Giallo-blu con varianti bianche. Fantasia decisamente innovativa con linee e bande irregolari intervallate dal colletto fino alla parte finale della maglia. Banda blu sullo sponsor, e logo color blu.

Foto:(Footheadlines.com)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!