Juventus, la nuova maglia 2021/2022: strisce più strette. Svelata anche la seconda maglia

Foto:(Foottheadlines.com)

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuova maglia Juventus 2021/2022 – Dopo le prime proiezioni riportate nei mesi scorsi, FootyHeadlines.com ha rivelato nuovi dettagli sulle possibili nuove maglie della Juventus in vista della prossima stagione, qualche settimana fa. Ora arrivano altre indiscrezioni sulla nuova maglia dei bianconeri per la prossima stagione (che potrebbe debuttare già nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta).

Ritorno alle origini e alla tradizione per quel che riguarda la prima maglia: strisce più strette, regolari, chiare ed evidenti. La prima maglia della Juventus 2021/2022 sarà composta da 5-6 bande verticali. Nuova aggiunta anche al classico sponsor ‘Jeep‘.

Da capire come sarà il retro maglia: la sensazione è che, considerato il ritorno deciso delle strisce verticali, nella parte posteriore della maglia potrebbe ritornare lo storico riquadro nero (o bianco) per il numero di maglia. I pantaloncini saranno bianchi, così come i calzettoni.

Nuova maglia Juventus 2021/2022: la prima maglia

Seconda maglia Juventus 2021/2022: nera con dettagli arancioni

La seconda maglia (away) della Juventus sarà nera con dettagli arancioni. Sponsor, sponsor tecnico e logo saranno bianchi, mentre pantaloncini e calzettoni seguiranno la linea della maglia, con il nero come colore principale e dettagli arancioni.

Foto:(Footheadlines.com)

Terza maglia Juventus 2021/2022: i colori di Torino abbinati alla fantasia

La terza maglia della Juventus riprenderà i colori di Torino. Giallo-blu con varianti bianche. Fantasia decisamente innovativa con linee e bande irregolari intervallate dal colletto fino alla parte finale della maglia. Banda blu sullo sponsor, e logo color blu.

Foto:(Footheadlines.com)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!