Inter 2019/2020: la nuova maglia è pronta! Debutto contro l’Empoli?

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuova maglia Inter, bufala o spoiler? Mancano ormai solamente quattro giornate al termine della Serie A e spuntano nuove indiscrezioni in merito alle divise dell’anno prossimo. Come accaduto anche nelle ultime stagioni, le nuove casacche ufficiali potrebbero già essere indossate in occasione dell’ultima giornata di campionato.

Novità nel segno della tradizione per la nuova maglia dell’Inter, che come rivela ‘Footyheadlines’ è stata svelata in Australia dove già viene esposta negli store Nike del Paese. Insieme alle classiche strisce verticali nerazzurre infatti compaiono strisce diagonali anche nella banda centrale della maglia, come sfondo della classica scritta dello sponsor posta sul petto. I pantaloncini e le calze della divisa che verrà utilizzata nelle partite casalinghe dell’Inter invece sono rigorosamente neri. Le nuove maglie dell’Inter, dopo l’anticipazione arrivata dall’Australia, saranno ufficialmente lanciate dal club intorno alla metà di maggio. L’effetto sorpresa però è già svanito.

Già in questa stagione, peraltro, l’Inter ha momentaneamente abbandonato la classica striscia verticale, facendo debuttare in occasione dell’ultimo derby una maglia nuova. Dalla prossima stagione la svolta sarà totale. Anzi, il via dovrebbe essere anticipato: a meno di cambi di programma dettati da fattori esterni, il 26 maggio, in occasione dell’ultima gara del campionato: il match interno con l’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!