Nasce la nuova Juventus: cambia il mercato, stop ai parametri zero e ingaggi folli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La nuova dirigenza della Juventus sarà presentata oggi in conferenza stampa alle 14:30. Agnelli darà il benvenuto a Cherubini e Arrivabene, i quali cercheranno di rilanciare i bianconeri dopo l’ultima stagione leggermente altalenante.

Con il nuovo assetto societario cambieranno anche le strategie di mercato: sarà addio ai parametri zero e agli affari da ingaggi folli. La Juventus punterà su giocatore giovani e dai margini di crescita notevoli. Non è escluso che i bianconeri possano decidere di investire su due-tre giocatori, con Locatelli primo obiettivo del centrocampo.

Occhio anche al capitolo cessioni: resta da valutare il futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante bianconero deciderà il da farsi entro una settimana o dieci giorni. La società bianconera potrebbe aprire all’addio in caso di offerta da 28-30 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Cherubini e Arrivabene invertono la rotta: le strategie della nuova dirigenza

Come cambierà la dirigenza della Juventus con l’arrivo di Cherubini e Arrivabene? Il nuovo ds chiuderà le porte ad acquisti dall’ingaggio oneroso. Non ci sarà spazio neanche per i parametri zero di lusso, mentre, come detto, si cercherà di ringiovanire la rosa puntando su giovani talenti di prospettiva.

Locatelli resta il primo obiettivo, mentre in attacco, in caso di addio a Cristiano Ronaldo, non è escluso che i bianconeri possano affondare il tackle su Vlahovic, valutato circa 60 milioni di euro dalla Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!