Nuova avventura per Khedira: due ex Serie A lo attendono

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Khedira all’Everton – Dopo Robin Olsen e Allan, Carlo Ancelotti potrebbe presto abbracciare anche il tedesco.

Una nuova avventura per il centrocampista della Juventus che, dopo Bundesliga (Stoccarda), Liga (Real Madrid) e ovviamente Serie A, potrebbe sbarcare in Premier League per rilanciarsi, visto che ormai da tempo è fuori dal progetto bianconero.

Il classe ’87 nativo di Stoccarda è alla ricerca di una nuova squadra dopo gli ultimi mesi vissuti da separato in casa alla Continassa: il prossimo mese sarà quello decisivo, in cui si maturerà l’addio del tedesco dopo poco più di 5 anni.

Il nazionale tedesco si libererà a zero e saluterà in anticipo il club bianconero, accettando la proposta dei Toffees, intenzionati a rafforzare ulteriormente la mediana ricca di muscoli e tanta qualità con la presenza di Doucouré, Andrè Gomes, Davies e lo stesso Allan.

Pupillo dei fantallenatori, ma spesso fermato da numerosi infortuni negli ultimi anni, Khedira ha collezionato in Serie A 99 presenze impreziosite da 21 reti e 9 assist, con la stagione 2017-18 che è stata sicuramente la più produttiva a livello fantacalcistico: fantamedia del 7,37; 9 reti e 2 assist, in 26 gare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!