Napoli, casting per il terzino sinistro: nuovo nome dopo Emerson Palmieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuno Tavares al Napoli – Continua la ricerca, da parte della dirigenza del Napoli, di alcuni giocatori congeniali allo stile di gioco da adottare nella prossima stagione. Luciano Spalletti ha bisogno di giocatori già pronti per la nuova avventura.

Per questo motivo il direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli sta valutando una serie di profili per rafforzare l’organico. In particolare è la retroguardia a togliere maggiormente il sonno al ds e al suo nuovo allenatore.

Motivo per cui si sta spingendo per alcuni giocatori per rafforzare le corsie laterali della difesa. Finora il nome più in voga è stato quello di Emerson Palmieri, anche se sull’italo-brasiliano del Chelsea c’è la forte concorrenza dell’Inter.

Nuno Tavares al Napoli, si tratta con il Benfica

Per questo motivo Giuntoli si è tuffato con decisione su Nuno Tavares. Si tratta di un laterale mancino classe 2000 attualmente in forza al Benfica. Tavares è stato fino all’ultimo in corsa per la convocazione per Euro 2020, ma alla fine non è stato chiamato.

Attualmente la sua valutazione si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro. Una cifra abbordabile per il Napoli, considerando anche un ingaggio decisamente inferiore rispetto a quello di Emerson.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!