Napoli, sfuma Nuno Tavares: il terzino andrà in Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nuno Tavares all’Arsenal – Potrebbe essere sfumato uno degli obiettivi dichiarati – almeno in base ai rumors dei giorni scorsi – per il rafforzamento della difesa del Napoli. Gli azzurri stanno cercando in particolare rinforzi per le corsie laterali.

Per quanto riguarda la fascia sinistra, uno dei giocatori finiti nel mirino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli risponde al nome di Nuno Tavares. Il laterale portoghese classe 2000 era dato in uscita dal Benfica e nel taccuino della società partenopea.

In ogni caso, però, il giocatore lusitano lascerà il suo club e il suo Paese, ma non per andare al Napoli. Una big della Premier League inglese, ovvero l’Arsenal, è stata più convincente rispetto agli azzurri.

Nuno Tavares all’Arsenal, Napoli beffato

Le ultime notizie in tal senso arrivano dal tabloid britannico The Sun, dove si legge che i Gunners sono a un passo dall’acquisto di Nuno Tavares. Non sono state rese note le cifre con cui i londinesi e il Benfica hanno trovato l’accordo.

L’unica notizia fornita in tal senso riguarda il fatto che il giovane terzino sinistro a breve approderà a Londra per effettuare le visite mediche. Dopodichè firmerà il nuovo contratto che lo legherà alla squadra guidata da Mikel Arteta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!