Quale numero di maglia vestirà Cristiano Ronaldo al Manchester United? Svelato il retroscena

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale numero di maglia avrà Cristiano Ronaldo al Manchester United? Punto interrogativo sulla scelta del solito numero 7, attualmente occupato da Cavani. Nel sito della Premier League, però, forse a causa di un errore, nell’elenco dei numeri di maglia dello United, sia Ronaldo sia Cavani sono stati “schedati” con la maglia numero 7.

La sensazione è che difficilmente Cavani cederà il suo numero al campione portoghese, e difficilmente, quasi impossibile, che il club inglese possa decidere di mettere sul mercato l’attaccante uruguaiano nelle ultime ore di mercato. Un punto interrogativo da risolvere soprattutto per alcuni discorsi pubblicitari dell’ex Juventus.

Dopo l’arrivo alla Juventus, come ricordiamo, Cuadrado decise di cedere il suo numero 7 a Ronaldo optato per la scelta del numero 16. Come già confermato, questa volta, però, non ci sarà nessun passo indietro da parte di Cavani, salvo clamorosi colpi di scena. Occhio anche al regolamento della Premier League: un giocatore non può cambiare numero di maglia una volta iniziata la stagione. Ecco perchè Cavani resterà allo United con la sua fedele maglia numero 7.

Quale numero di maglia sceglierà Cristiano Ronaldo al Manchester United: spunta un retroscena

Qualora risultasse impossibile far indossare la maglia numero 7 a Cristiano Ronaldo, l’attaccante portoghese potrebbe optare per la maglia numero 28, sua prima maglia ai tempi dello Sporting Lisbona. Impossibile la scelta anche della maglia numero 17, già sulle spalle di Fred.

Cresce l’attesa e la curiosità, sia tra i tifosi del Manchester United, sia in chiave sponsor per capire quale potrebbe essere la nuova scelta di Ronaldo in vista della prossima stagione. Quasi certo e confermato l’addio al numero 7: sono attese novità nel corso delle prossime ore. Ronaldo effettuerà le visite mediche nella giornata di oggi prima della firma del suo contratto con lo United.

Quanto guadagnerà Cristiano Ronaldo al Manchester United: stipendio e durata del contratto

Cristiano Ronaldo firmerà un contratto di due anni (con possibile opzione sul terzo) a circa 25 milioni di euro (più bonus). Cifra leggermente inferiore ai 31 milioni percepiti alla Juventus, ma spalmata su due anni contrattuale da circa 50 milioni di euro (più bonus) complessivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!